Messina: in vista del Latina imbarazzo della scelta per Raciti-Ultime e probabile formazione

31

Sarà dato domenica alle ore 14.30 al “F. Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà

Sarà dato domenica alle ore 14.30 al “F. Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Latina, gara valevole per la 34^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.

LE ULTIME: Mister Raciti ritrova probabilmente anche Morelli e Rizzo che però potrebbero partire dalla panchina. A difendere i pali ci sarà Lewandowski. In difesa rispetto alla gara di Avellino potrebbe cambiare qualcosa con Trasciani che potrebbe tornare in campo dal 1’ a destra, Fazzi sull’out mancino, al centro invece a contendersi le due maglie saranno Celic, Carillo e Camilleri. Chiavi del centrocampo affidate al metronomo Damian con Fofana a fargli da scudiero, qualche metro più avanti Marginean è in pole su Konate e Piovaccari (in questo caso 4-4-2). Davanti Adorante è in leggera pole su Busatto, a supportarlo Statella e uno tra Russo, Goncalves e Balde.

MESSINA (4-2-3-1): Lewandowski; Trasciani, Celic, Carillo, Fazzi; Damian, Fofana; Statella, Marginean, Goncalves; Adorante. A disp.: Caruso, Rondinella, Camilleri, Morelli, Angileri, Rizzo, Simonetti, Konate, Catania, Russo, Busatto, Balde, Piovaccari. All. Raciti.

BALLOTTAGGI: Celic-Camilleri 55%-45%; Marginean-Piovaccari 55%-45%; Statella-Russo 55%-45%; Adorante-Busatto 55-45%.

ARBITRO: Feliciani di Teramo (Severino-Tinello).