Messina: in vista del Benevento Modica deve fare i conti con stanchezza e squalificati-Ultime e probabile formazione

56

Sarà dato domenica alle ore 18.30 allo stadio “Vigorito” il calcio d’inizio del match che

Sarà dato domenica alle ore 18.30 allo stadio “Vigorito” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Benevento e Messina, gara valevole per la 31^ giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.

LE ULTIME: Mister Modica deve rinunciare al solito Pacciardi che è ormai sulla via del recupero, assenti anche gli squalificati Emmausso (2 turni) e Manetta. Sarà confermato il 4-2-3-1 con Fumagalli a difendere i pali. In difesa al centro Dumbravanu e con l’assenza di due centrali probabilmente sarà adattato Polito, mentre sugli esterni correranno uno tra Salvo e Lia a destra, Ortisi sul versante opposto. In mezzo al campo Firenze potrebbe rientrare dal 1’, ovviamente ci sarà anche Franco. Per guidare l’attacco solito duello Luciani-Plescia, a supportare il centravanti Rosafio, Ragusa e Zunno.

MESSINA (4-2-3-1): E. Fumagalli; Lia, Polito, Dumbravanu, Ortisi; Franco, Firenze; Rosafio, Ragusa, Zunno; Plescia. A disp.: Di Bella, Zona, J. Fumagalli, Salvo, Scafetta, Frisenna, Giunta, Civilleri, Cavallo, Signorile, Luciani. All. Modica.

BALLOTTAGGI: Lia-Salvo 55%-45%; Polito-Salvo 55%-45%; Ragusa-Cavallo 55%-45%; Plescia-Luciani 55%-45%.

ARBITRO: Di Francesco di Ostia Lido (Collu-Tesi).