Messina: imbarazzo della scelta per Raciti in vista del Foggia-Ultime e probabile formazione

Sarà dato sabato alle ore 17.30 al “F. Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Foggia, gara valevole per la 26^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.

LE ULTIME: Dopo la vittoria sul campo della capolista Bari c’è grande entusiasmo in casa giallorossa. Pochi dubbi per Raciti che sembra intenzionato a riproporre lo stesso 11 visto in campo domenica scorsa. A proteggere Lewandowski saranno dunque Trasciani, Celic e Carillo con Fazzi, ma occhio agli outsider Camilleri e Angileri. In mezzo al campo Rizzo sarà affiancato da Fofana, in pole su Damian, con Marginean qualche metro più avanti. Per guidare l’attacco Adorante, che potrebbe essere ancora preferito a Piovaccari, con a supporto uno tra Russo e Balde più Goncalves.

MESSINA (4-2-3-1): Lewandowski; Trasciani, Celic, Carillo, Fazzi; Rizzo, Fofana; Russo, Marginean, Goncalves; Adorante. A disp.: Caruso, Rondinella, Fantoni, Angileri, Camilleri, Giuffrida, Simonetti, Konate, Damian, Balde, Statella, Piovaccari. All. Raciti.

BALLOTTAGGI: Celic-Camilleri 55%-45%; Russo-Statella 55%-45%; Adorante-Piovaccari 55-45%.

ARBITRO: Angelucci di Foligno (Camilli-Trasciatti).

Published by
Redazione