Messina: imbarazzo della scelta per Raciti in vista del Foggia-Ultime e probabile formazione

28

Sarà dato sabato alle ore 17.30 al “F. Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà pr

Sarà dato sabato alle ore 17.30 al “F. Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Foggia, gara valevole per la 26^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.

LE ULTIME: Dopo la vittoria sul campo della capolista Bari c’è grande entusiasmo in casa giallorossa. Pochi dubbi per Raciti che sembra intenzionato a riproporre lo stesso 11 visto in campo domenica scorsa. A proteggere Lewandowski saranno dunque Trasciani, Celic e Carillo con Fazzi, ma occhio agli outsider Camilleri e Angileri. In mezzo al campo Rizzo sarà affiancato da Fofana, in pole su Damian, con Marginean qualche metro più avanti. Per guidare l’attacco Adorante, che potrebbe essere ancora preferito a Piovaccari, con a supporto uno tra Russo e Balde più Goncalves.

MESSINA (4-2-3-1): Lewandowski; Trasciani, Celic, Carillo, Fazzi; Rizzo, Fofana; Russo, Marginean, Goncalves; Adorante. A disp.: Caruso, Rondinella, Fantoni, Angileri, Camilleri, Giuffrida, Simonetti, Konate, Damian, Balde, Statella, Piovaccari. All. Raciti.

BALLOTTAGGI: Celic-Camilleri 55%-45%; Russo-Statella 55%-45%; Adorante-Piovaccari 55-45%.

ARBITRO: Angelucci di Foligno (Camilli-Trasciatti).