Messina: idee chiare per Auteri in vista del Crotone-Ultime e probabile formazione

59

Sarà dato domenica alle ore 20.30 al “F. Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà

Sarà dato domenica alle ore 20.30 al “F. Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Crotone, gara valevole per la 1^ giornata del campionato di Serie C girone C 2022/2023. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.

LE ULTIME: La certezza è il 3-4-3 di Auteri che può diventare 3-5-2 in trasferta o a gara in corso. A difendere i pali ci sarà Daga che sarà preferito a Lewandowski. In difesa i maggiori dubbi con Trasciani e uno tra Fili, Berto e l’ultimo arrivo Ferrini che agiranno ai fianchi di Camilleri. Chiavi del centrocampo affidate a Marino con Fofana a fargli da scudiero, sugli esterni Konate e Versienti. Davanti Balde potrebbe agire centralmente con a supporto la rapidità di Grillo e l’estro di Catania, ma occhio agli outsider Curiale e Iannone.  

MESSINA (3-4-2-1): Daga; Trasciani, Camilleri, Fili; Konate, Marino, Fofana, Versienti; Grillo, Catania; Balde. A disp.: Lewandowski, Angileri, Berto, Celic, Fazzi, Ferrini, Fiorani, Mallamo, Curiale, Iannone, Napoletano, Piazza, Zuppel. All. Auteri.

BALLOTTAGGI: Fili-Berto 55%-45%; Camilleri-Celic 55%-45%; Catania-Curiale 55-45%.

ARBITRO: Pascarella di Nocera Inferiore (Lencioni-Toce).