Messina, Giunta: “Giocheremo a viso aperto. La salvezza? Non c’è ansia, sappiamo che l’obiettivo è vicino”

Come si legge sulla “Gazzetta del Sud”, il centrocampista del Messina, Francesco Giunta, presenta la sfida contro la Juve Stabia:

“Personalmente cerco sempre di dare il massimo negli allenamenti per poi riportarlo in partita se vengo chiamato in causa. Spero di poter dire la mia e di poter aiutare i miei compagni anche in questa partita”.

“Sappiamo che sarà una partita a viso aperto e, paradossalmente, per noi è una cosa positiva. Ce la giocheremo con tanta positività e cercando di portare punti a casa”.

“Non c’è ansia, perché sappiamo di aver fatto un grande percorso e una grande ripresa. Un girone fa, proprio contro la Juve Stabia, abbiamo perso l’ultima partita e poi abbiamo iniziato la nostra serie positiva. Sappiamo che l’obiettivo è vicino, siamo sereni, mancano cinque giornate e pensiamo partita dopo partita”.

“Sarebbe un sogno segnare per la salvezza, ma vorrei farlo in casa perché sarebbe un’emozione doppia. L’importante, però, è la prestazione di squadra, disputare una grande partita e portare più punti a casa da Castellamare”.

Published by
Redazione