Messina, Giunta: “Giocheremo a viso aperto. La salvezza? Non c’è ansia, sappiamo che l’obiettivo è vicino”

61

Come si legge sulla “Gazzetta del Sud”, il centrocampista del Messina, Francesco Gi

Come si legge sulla “Gazzetta del Sud”, il centrocampista del Messina, Francesco Giunta, presenta la sfida contro la Juve Stabia:

“Personalmente cerco sempre di dare il massimo negli allenamenti per poi riportarlo in partita se vengo chiamato in causa. Spero di poter dire la mia e di poter aiutare i miei compagni anche in questa partita”.

“Sappiamo che sarà una partita a viso aperto e, paradossalmente, per noi è una cosa positiva. Ce la giocheremo con tanta positività e cercando di portare punti a casa”.

“Non c’è ansia, perché sappiamo di aver fatto un grande percorso e una grande ripresa. Un girone fa, proprio contro la Juve Stabia, abbiamo perso l’ultima partita e poi abbiamo iniziato la nostra serie positiva. Sappiamo che l’obiettivo è vicino, siamo sereni, mancano cinque giornate e pensiamo partita dopo partita”.

“Sarebbe un sogno segnare per la salvezza, ma vorrei farlo in casa perché sarebbe un’emozione doppia. L’importante, però, è la prestazione di squadra, disputare una grande partita e portare più punti a casa da Castellamare”.