Messina, Fumagalli: “Chiediamo scusa ai tifosi, mi vergogno per la prestazione indecorosa”

33

Il portiere del Messina, Ermanno Fumagalli, commenta così la sconfitta contro il <

Il portiere del Messina, Ermanno Fumagalli, commenta così la sconfitta contro il Latina:

“Prima di tutte le domande vorrei chiedere scusa a tutti i tifosi e alla società per la prestazione indecorosa. Abbiamo fatto una prestazione brutta, dobbiamo stare zitti, pedalare in settimana, parlare meno e fare i fatti in campo. Veramente mi vergogno io per i tifosi per la prestazione indecorosa. Abbiamo toccato il fondo e da qui bisogna ripartire, altrimenti non siamo uomini”.

“C’è stato l’episodio del gol, ma dopo aver preso il gol c’è stata l’espulsione di Giulio e dopo c’è stata una sola squadra in campo. Non c’è stata la forza di reagire, quello mi dà fastidio. Posso anche sbagliare ma reagisco. Nella vita mi hanno insegnato che se le sto per prendere devo reagire, altrimenti vado al tappeto. Dobbiamo darci una svegliata, perché la gente forse non ha capito che non giochiamo a Pordenone, ma a Messina, con tutto il rispetto”.

“Preoccupazione? È normale che ci sia. Se abbiamo dato 100 finora, dobbiamo dare 200. Ma penso che finora non abbiamo dato 100. Se qualcuno è mezzo e mezzo sta fuori. Qui dobbiamo tutelare la società, il Messina. Inutile parlare, nella vita contano i fatti, non le chiacchiere”.