Nel corso della diretta Instagram sui canali del club, il portiere del Messina, Ermanno Fumagalli, commenta così il momento suo e della squadra:
“La pizza a cena? La prossima magari toccherà a Balde offrire. Creare un bel gruppo serve a lavorare meglio ed uscire prima dalle difficoltà. Qui ho visto dei ragazzi preparati e con lo spirito giusto per tirarsi fuori dai bassifondi. Noi più esperti dobbiamo fargli da guida per crescere in fretta, imparando dai propri errori. Tra di loro, cito sia Catania che Mallamo, pur con qualche anno di differenza, ma uno lo chiamo lo ‘Mbappe di Messina’ e l’altro è davvero tanta roba per la categoria”.
E dal punto di vista personale: “Ho il rimpianto di non avere qualche centimetro in più in altezza, sennò avrei fatto più strada, però madre natura non mi ha dotato di questo, dunque sono contento di ciò che ho ottenuto. Poi, se fossi stato più alto non sarei stato qui a Messina adesso, per cui, meglio così. Io mi alleno sempre al massimo, mi trovo bene con Onorati perché mi mette sotto torchio. Anche se sono grande di età, ho sempre voglia di imparare. Le motivazioni non mi mancano”.