Messina, Franco: “Sappiamo quanto sarà importante la gara di domenica. Qualche punto lasciato per strada…”
Nel corso di un incontro con i tifosi presso un punto vendita Sky, il centrocampista del <
Nel corso di un incontro con i tifosi presso un punto vendita Sky, il centrocampista del Messina, Domenico Franco, ha spiegato:
“Sappiamo dell’importanza della partita di domenica e abbiamo bisogno della gente: sono sincero, i tifosi mi stanno sorprendendo perché Messina è una piazza esigente, ma i tifosi sono molto tranquilli e responsabili. Dobbiamo prenderne atto e regalare questa vittoria a loro perché la cercano tantissimo, come noi d’altronde. Lo meritano, ci stanno sempre vicini e sono sempre presenti in tanti, sia in casa che fuori. Nelle ultime stagioni Messina ha sofferto tanto, ma nonostante ciò i tifosi hanno risposto bene sin da subito. Ora sta a noi riportare entusiasmo, perché la gente ha capito che questo gruppo vuole far bene”.
“Punti lasciati per strada? Ci manca sicuramente qualcosa, però la classifica dice questo. Dobbiamo prenderne atto e lavorare per uscire dalla zona calda, anche se ci sono altre squadre nella nostra stessa situazione. Penso al Monopoli che lunedì vinceva 2-0 con l’Audace Cerignola e poi ha pareggiato 2-2. Non è un campionato facile, lo sappiamo e per questo dobbiamo lavorare tanto per cercare di tirarci fuori al più presto da questa situazione di classifica”.