Messina, Firenze: “Vittoria importante che deve darci slancio. La dedichiamo a Franco per…”

27

Il centrocampista del Messina, Marco Firenze, commenta così il successo col Mon

Il centrocampista del Messina, Marco Firenze, commenta così il successo col Monterosi:

“Una gara che non era facile, soprattutto a livello mentale. Sia per noi che per loro non sono gare facili. Siamo stati bravi, gli episodi ci sono girati a favore e mentalmente era importante tenere il risultato. È una vittoria che fa bene al morale, soprattutto in vista del finale di questo girone d’andata che ci deve dare una spinta per affrontare al meglio questo girone di ritorno”.

“Finora abbiamo pensato solo a questa gara che era la nostra vita. Adesso torniamo a Messina e da lunedì penseremo al Catania, una squadra forte con tanti giocatori forti. Sarà una gara molto difficile, i nostri tifosi ci tengono tanto e dovremo pensare al nostro percorso. Per noi sarà importante continuare questa striscia e finire al meglio questo girone d’andata”.

“Vogliamo dedicare questa vittoria a Mimmo Franco per la nascita della sua bambina. Siamo una grande famiglia all’interno dello spogliatoio e quindi ci fa piacere dedicare la vittoria a lui che è diventato papà e alla piccolina che è appena arrivata”.