Messina, Firenze: “Adesso sto bene. Rispetto le scelte del mister, posso dare il mio contributo”

Nel corso di un incontro con i tifosi presso un punto vendita Sky, il centrocampista del Messina, Marco Firenze, ha spiegato:

“Ho iniziato abbastanza bene. Stavo bene fisicamente, poi purtroppo ho avuto un problema più serio di quello che si pensava e quindi ho dovuto fermarmi e curarmi. Stavo giocando col Toradol ed era molto pericoloso, rischiavo di fare un danno maggiore”.

“Adesso sto bene, non ho più quel problema. Chiaramente dispiace questo momento. Eravamo partiti bene e stavamo facendo bene per quelle che erano le nostre caratteristiche, per essere una squadra molto giovane e che aveva bisogno di tempo per capire il campionato. In tanti tra di noi sono alla prima esperienza, il campionato però non aspetta e non abbiamo tempo, dobbiamo cercare di invertire la rotta e fare punti”.

“Sono rientrato due settimane fa, sto bene. Le scelte dell’allenatore non dipendono da me. Io sono a disposizione, sono pagato per allenarmi. Poi le scelte sono del mister. Io sono sempre stato a disposizione, a parte quando mi sono fatto male. Quando mi sono fermato è perché ero al limite. Sto bene da due settimane, l’allenatore fa le sue scelte e non c’è nessun problema. Io cerco di dare una mano quando mi viene chiesto, soprattutto ai più giovani che hanno bisogno di essere aiutati. Devo trovare continuità, è la cosa più importante. Quando ho continuità e sto bene so che posso dare tanto. Io rispetto le scelte del mister”.

Published by
Redazione