Messina-Fidelis Andria: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi
Sarà dato questo pomeriggio alle 16.30 il calcio d’inizio della sfida, valevole per la 13^ gio
Sarà dato questo pomeriggio alle 16.30 il calcio d’inizio della sfida, valevole per la 13^ giornata di Lega Pro girone C, che vedrà protagoniste Messina e Fidelis Andria. Giallorossi reduci da tre risultati utili di fila, due pari ed un successo contro la Casertana. Dal canto loro i pugliesi arrivano al “Franco Scoglio” in serie positiva da quattro gare con sei punti raccolti e con un successo si allontanerebbero decisamente dalle zone calde della graduatoria.
ULTIME MESSINA: Lucarelli può contare su tutta la rosa al completo, fatta eccezione per l’infortunato di lungo corso Nicola Ciccone, e schiererà dunque la formazione “tipo” con l’ormai consueto 4-3-3. In porta ci sarà ancora Berardi con Russo a fargli da vice. Sull’out destro di difesa Grifoni è in netto vantaggio su Mileto, mentre sul versante opposto correrà De Vito. Al centro spazio a Rea e Maccarrone. Chiavi del centrocampo affidate al rinato capitan Musacci, con a fargli da scudieri Mancini ed uno tra Foresta, Capua e Ricozzi ma il primo è in netta pole. Davanti bomber Pozzebon sarà supportato da Milinkovic e da Ferri che si contenderà come di consueto una maglia con Madonia.
ULTIME FIDELIS ANDRIA: Tante assenze per mister Favarin che oltre allo squalificato Cianci, dovrà a fare a meno degli acciaccati Allegrini, Colella, Matera, Ovalle e Starita. Solito 3-5-2 per i pugliesi, che mercoledì hanno giocato in Coppa Italia con il Foggia, con in porta il rientrante Poluzzi ma non è da escludere la conferma di Cilli. In difesa Aya ed uno tra Tartaglia e Masiero completeranno il reparto con Rada. In mezzo al campo Onescu e Piccinni, con Minicucci che dovrebbe spuntarla ancora una volta sul fantasista Mancino pronto a subentrare a gara in corso. A destra correrà Annoni, sull’out mancino Tito. Davanti Cruz sarà affiancato da uno tra Fall e Klaric con in pole Valotti.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
MESSINA (4-3-3): Berardi; Grifoni, Rea, Maccarrone, De Vito; Foresta, Musacci, Mancini; Milinkovic, Pozzebon, Ferri. A disp.: Russo, Marseglia, Mileto, Palumbo, Bruno, Akrapovic, Capua, Ricozzi, Bramati, Rafati, Madonia, Gaetano. All. Lucarelli.
BALLOTTAGGI: Grifoni-Mileto 60%-40%; Foresta-Capua 60%-40%; Foresta-Ricozzi 70%-30%; Ferri-Madonia 55%-45%.
FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Poluzzi; Aya, Rada, Tartaglia; Annoni, Onescu, Piccinni, Minicucci, Tito; Cruz, Valotti. A disp.: Pop, Cilli, Masiero, Curcio, Mancino, Berardino, Fall, Volpicelli, Klaric. All. Favarin.
BALLOTTAGGI: Poluzzi-Cilli-Pop 50%-30%-20%; Tartaglia-Masiero 70%-30%; Minicucci-Mancino 55%-45%; Valotti-Fall-Klaric 34%-33%-33%.
ARBITRO: Provesi di Treviglio (Avalos-Manara).