Messina, Emmausso: “Proveremo a vincere il derby col Catania. Modica per me come un padre…”
Nel corso di un incontro con i tifosi, l’esterno offensivo del Messina, Michele Emmau
Nel corso di un incontro con i tifosi, l’esterno offensivo del Messina, Michele Emmausso, ha spiegato:
“Per noi è estremamente piacevole ricevere questo incitamento da parte dei piccoli tifosi, ognuno di noi vuole vincere e onorare questa maglia importante, tanto che l’impegno non è mai mancato e non mancherà mai. Proveremo a vincere con il Catania e sappiamo che è una partita importantissima per noi, la gente e la società”.
“Il mister meritava qualcosa di più e penso che quell’abbraccio se lo sia meritato. È un gran lavoratore, un professionista serio e un grande allenatore, oltre a essere per me un padre calcistico. Tengo molto a lui”.
“Nel nostro lavoro le critiche fanno parte del gioco ed è normale subirle quando le cose non vanno bene. Ribadisco che alla lunga verranno fuori i valori dei giocatori bravi e sono convinto che questa squadra farà divertire questa città, una cosa che ho detto già tre mesi fa e che voglio ripetere”.
“Il Catania? Sappiamo il loro valore e io conosco l’ambiente, ma so che per loro non sarà facile venire a giocare a Messina. La mia partita da ex? Ho già giocato contro il Catania e ho anche segnato da ex. Speriamo di ripeterci”.