Messina: emergenza indisponibili. Con la Fidelis Andria rivoluzione tattica?

23

Emergenza indisponibili in casa Messina, con mister Capuano che dovrà fare i conti

Emergenza indisponibili in casa Messina, con mister Capuano che dovrà fare i conti con le tante assenze anche nel delicato match contro la Fidelis Andria. I peloritani dovranno rinunciare a Sarzi Puttini, Goncalves, Morelli (quest’ultimo negativo al Covid ma indisponibile per problemi fisici), oltre agli squalificati Carillo e Fofana.

Secondo la “Gazzetta del Sud” mister Capuano potrebbe optare per la difesa a quattro, con Mikulic e Celic centrali, Rondinella a destra e Fazzi a sinistra. In mediana agirebbero Damian, Simonetti e Konate e davanti invece uno tra Balde, Russo (da verificare le loro condizioni) e Catania oltre a Vukusic e Adorante. Oltre al 4-3-3 si starebbe pensando anche al 4-4-2, bene o male con gli stessi interpreti.

Al momento però tra i moduli resterebbe favorito il 3-5-2: Celic, Mikulic e uno tra Fantoni e Fazzi a comporre la retroguardia; a centrocampo Fazzi è in ballottaggio a destra con Rondinella e a sinistra con Distefano, mentre in mezzo giocherebbero Damian, Simonetti e Konate. In avanti i soliti Vukusic e Adorante.