Messina, Curiale: “Stiamo cercando di creare il giusto feeling. Ci aspettano tre partite fondamentali per il nostro cammino”

20

Ai microfoni di “Antenna Giallorossa” su Rtp, l’attaccante del Messina, Davis Cur

Ai microfoni di “Antenna Giallorossa” su Rtp, l’attaccante del Messina, Davis Curiale, fa il punto della situazione in casa peloritana:

“Non abbiamo giocato tanto insieme, col gruppo ci conosciamo da due mesi e stiamo dunque cercando di creare il giusto feeling durante gli allenamenti. Proviamo delle cose, ma ovviamente poi ci sono anche gli avversari. Ci sono campi che non conosciamo e varie difficoltà. Dobbiamo creare di più, essere più cattivi negli ultimi metri, che si tratti di un dribbling o di un tiro in porta. Solo così arriveranno i risultati. Le tre partite che ci aspettano saranno fondamentali per dare una sterzata al campionato, lo sappiamo e dobbiamo tirarci fuori da questa situazione. Sono appuntamenti alla nostra portata, dobbiamo resettare la testa, scacciare la sconfitta allenandoci al meglio per arrivare pronti alla partita di sabato. La Gelbison finora ha festeggiato abbastanza, vediamo di fermarli”.