Messina, Cinelli: “Emozione e orgoglio per un traguardo insperato. Con Auteri la squadra non rispondeva più…”
Come si legge sulla “Gazzetta del Sud”, l’allenatore in seconda del Messina, Dani
Come si legge sulla “Gazzetta del Sud”, l’allenatore in seconda del Messina, Daniele Cinelli, dice la sua sulla salvezza in Serie C:
“Si prova un’emozione positiva e anche abbastanza orgogliosa per aver raggiunto un traguardo insperato. C’è grande soddisfazione, ma allo stesso tempo il finale poteva essere diverso e, quindi, è una riflessione globale e totale molto positiva e questo mi rende molto felice”.
“Tutto si poteva fare meglio, si deve essere obiettivi e realisti, ma per come era la situazione a gennaio era impensabile. Solo qualche pazzo come noi, che è stato all’interno dall’inizio, poteva immaginare una tale rincorsa. Grazie al presidente Sciotto e al direttore Logiudice sono arrivati giocatori importanti che hanno cambiato la squadra, che ora ha una buona base di partenza”.
“Parlando a bocce ferme, visto l’andamento del girone di andata si poteva intervenire prima. Non c’erano più i presupposti per continuare con mister Auteri e la squadra non rispondeva più. Probabilmente si poteva intervenire prima”.