Ezio Capuano, allenatore del Messina, ha parlato in conferenza alla vigilia del match con la Juve Stabia. Questi i principali argomenti trattati:
JUVE STABIA: “Andiamo là a giocarcela, come fatto a Potenza e come abbiamo tentato di fare con la Vibonese. Le Vespe hanno una rosa importante, li colloco tra le prime cinque del girone, anche se la classifica al momento non rispecchia il valore della squadra”.
FAZZI IN DIFESA: “La scelta di schierare Nicolò dietro non è improvvisata ma ben ponderata. Lui è un ottimo calciatore e fin qui il rendimento è stato molto positivo”.
SCELTE: “Ho a disposizione tanti buoni calciatori, non scelgo chi mandare in campo in base alla simpatia o all’antipatia. Schiero la formazione che mi garantisce più equilibrio”.
TURN OVER: “Non mi piace, manderò in campo l’11 che mi dà più garanzie. Poi se qualcuno sarà stanco farò i cambi, non ci saranno rivoluzioni”.
POCHI ALLENAMENTI: “Quando un allenatore subentra ha bisogno di lavorare tanto, purtroppo visti i tanti impegni ravvicinati non c’è molto tempo. Non mi piace cercare alibi ma non è facile”.