Messina: Capuano cambierà poco in vista del Campobasso-Ultime e probabile formazione

28

Sarà dato domenica alle ore 14.30 al “F. Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà

Sarà dato domenica alle ore 14.30 al “F. Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Campobasso, gara valevole per la 12^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione peloritana.

ULTIME: Non è da escludere che mister Capuano cambi solo uno o due pedine rispetto all’ultima gara. Sarà come di consueto 3-5-2 con Lewandowski a difendere i pali. In difesa confermati Fazzi e Carillo, a completare il reparto Mikulic ancora in pole rispetto a Celic e Fantoni. Chiavi del centrocampo a Damian con a fargli da scudieri Simonetti e uno tra Konate, Fofana e Catania. Correrà a destra Morelli, sul versante opposto Sarzi Puttini. Davanti Vukusic sarà affiancato da Adorante, scalpita Balde.

MESSINA (3-5-2): Lewandowski; Fazzi, Carillo, Mikulic; Morelli, Simonetti, Damian, Konate, Sarzi Puttini; Adorante, Vukusic. A disp.: Fusco, Goncalves, Rondinella, Celic, Fantoni, Marginean, Fofana, Russo, Busatto, Distefano, Catania, Balde. All. Capuano.

BALLOTTAGGI: Sarzi Puttini-Goncalves 55%-45%; Konate-Fofana 55%-45%; Adorante-Balde 55%-45%.

ARBITRO: Pascarella di Nocera Inferiore (Lazzaroni-Bocca).