Messina: Auteri studia le mosse anti-Giugliano-Ultime e probabile formazione
Sarà dato sabato alle ore 14.30 allo stadio “F. Scoglio” il calcio d’inizio del match che
Sarà dato sabato alle ore 14.30 allo stadio “F. Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Giugliano, gara valevole per la 6^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.
LE ULTIME: Mister Auteri deve sicuramente rinunciare all’infortunato di lungo corso Piazza, poi tutti gli effettivi sono a disposizione. Si ripartirà dal 3-4-3 che comunque può essere trasformato in 4-3-3 solo ruotando qualche pedina. A difendere i pali ci sarà Daga. In difesa confermati Trasciani e Camilleti, a loro si aggiunge il rientrante Filì. Chiavi del centrocampo affidate a Marino, al suo fianco Fofana, sugli esterno uno tra Fazzi e Konate a destra, mentre a sinistra dovrebbe tornare dal 1’ Versienti. Davanti Iannone in netta pole Curiale con a supporto Balde e Catania.
MESSINA (3-4-3): Daga; Trasciani, Camilleri, Filì; Fazzi, Marino, Fofana, Versienti; Catania, Iannone, Balde. A disp.: Lewandowski, Berto, Angileri, Ferrini, Konate, Fiorani, Mallamo, Napoletano, Grillo, Curiale, Zuppel. All. Auteri.
BALLOTTAGGI: Fazzi-Konate 55%-45%; Versienti-Ferrini 55%-45%; Iannone-Curiale 55-45%.
ARBITRO: Milone di Taurianova (De Angelis-Tempestilli).