Messina: Auteri ha le idee chiare in vista della Turris-Ultime e probabile formazione

35

Sarà dato domenica alle ore 14.30 allo stadio “F. Scoglio” il calcio d’inizio del match ch

Sarà dato domenica alle ore 14.30 allo stadio “F. Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Turris, gara valevole per la 15^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.

LE ULTIME: Mister Auteri deve sicuramente rinunciare agli infortunati Piazza e Camilleri, da valutare le condizioni di Lewandowski acciaccato ma che potrebbe stringere i denti. Confermato dunque il 3-4-3 con Lewandowski, o Daga se non dovesse recuperare, a difendere i pali. In difesa Filì e uno tra Angileri e Berto completeranno il reparto insieme a Trasciani. Chiavi del centrocampo affidate a Mallamo, al suo fianco Fofana. Sugli esterni uno tra Fiorani e Konate da un lato, Fazzi dall’altro. Davanti i maggiori dubbi con Grillo e Catania che dovrebbero essere sicuri del posto, a contendersi l’ultima maglia Balde, Curiale e Iannone.

MESSINA (3-4-3): Lewandowski; Angileri, Trasciani, Filì; Fiorani, Mallamo, Fofana, Fazzi; Grillo, Balde, Catania. A disp.: Daga, Ferrini, Berto, Versienti, Marino, Konate, Napoletano, Iannone, Curiale, Zuppel. All. Auteri.

BALLOTTAGGI: Lewandowski-Daga 55%-45%; Filì-Berto 55%-45%; Fiorani-Konate 55%-45%; Balde-Curiale/Iannone 40%-30/30%.

ARBITRO: Calzavara di Varese (Galimberti-Feraboli).