Messina: Auteri contro la Gelbison vuole il cambio di rotta-Ultime e probabile formazione

40

Sarà dato sabato alle ore 14.30 allo stadio “F. Scoglio” il calcio d’inizio del match che

Sarà dato sabato alle ore 14.30 allo stadio “F. Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Gelbison, gara valevole per l’8^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.

LE ULTIME: Mister Auteri deve sicuramente rinunciare all’infortunato Piazza, da valutare le condizioni dell’acciaccato Grillo. Dovrebbe essere confermato il 3-4-3 e a difendere i pali tornerà Daga. In difesa Trasciani e Filì, a contendersi la terza maglia Camilleri e Ferrini. Chiavi del centrocampo affidate a Marino, al suo fianco Fofana dovrebbe tornare dal 1’ con Fiorani pronto a subentrare. Esterni due tra Fazzi, Konate, Versienti. A guidare l’attacco ci sarà Curiale, in pole su Iannone, supportato da Balde e Catania.

MESSINA (3-4-3): Daga; Trasciani, Camilleri, Filì; Fazzi, Fofana, Marino, Versienti; Catania, Curiale, Balde. A disp.: Lewandowski, Berto, Angileri, Ferrini, Fiorani, Mallamo, Konate, Napoletano, Grillo, Iannone, Zuppel. All. Auteri.

BALLOTTAGGI: Camilleri-Ferrini 55%-45%; Versienti-Konate 55%-45%; Curiale-Iannone 55-45%.

ARBITRO: Di Francesco di Ostia Lido (Lisi-Peloso).