Messina: ancora assenze pesanti in vista della Fidelis Andria-Ultime e probabile formazione

39

Sarà dato domenica alle ore 14.30 al “F. Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà

Sarà dato domenica alle ore 14.30 al “F. Scoglio” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Messina e Fidelis Andria, gara valevole per la 16^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Qui di seguito la probabile formazione peloritana.

ULTIME: Capuano recupera Morelli, Balde, Marginean e Russo ma perde per squalifica Carillo e Fofana oltre all’infortunato Sarzi Puttini. Discorso diverso per Damian che è guarito dal Covid ed è in attesa del rinnovo dell’idoneità sportiva. In porta come di consueto ci sarà Lewandowski con in difesa Celic e Mikulic a completare il reparto con capitan Carillo. In mezzo al campo i muscoli di Fofana e Konate affiancheranno l’estro di Simonetti. Sulle fasce correranno Morelli da un lato e Sarzi Puttini, in pole su Goncalves, sul versante mancino. Davanti come accennato dovrebbe recuperare Adorante che sarà supportato da Catania o Vukusic.

MESSINA (3-5-2): Lewandowski; Fazzi, Celic, Mikulic; Morelli, Simonetti, Damian, Konate, Goncalves; Adorante, Vukusic. A disp.: Fusco, Rondinella, Fantoni, Marginean, Russo, Catania, Busatto, Distefano, Balde. All. Capuano.

BALLOTTAGGI: Konate-Fantoni 55%-45%; Morelli-Rondinella 55%-45%; Adorante-Catania 55%-45%.

ARBITRO: Monaldi di Macerata (Testi-Del Santo).