Messina-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

Sarà dato alle ore 20.30 il calcio d’inizio del match che vedrà impegnate al Franco Scoglio Messina ed Akragas, gara valevole per il 33° turno di Lega Pro C.

ULTIME MESSINA: Mister Lucarelli deve fare a meno degli acciaccati Marseglia e Bencivenga oltre che dello squalificato Mancini- Si tornerà al 4-3-1-2 con Berardi a difendere i pali. In difesa uno tra Grifoni e Palumbo correrà a destra, mentre De Vito troverà spazio sul versante opposto, al centro Rea con Maccarrone o Bruno. Chiavi del centrocampo affidate a capitan Musacci, ai suoi fianchi Da Silva e Sanseverino con Foresta qualche metro più avanti. Non è però da escludere l’inserimento di Madonia ed un passaggio al 4-3-3. Davanti ci sarà ancora Milinkovic a far coppia con Anastasi, torna in panchina Plasmati.

ULTIME AKRAGAS: Solite due assenze per mister Di Napoli che deve fare a meno degli infortunati Bramati e Cochis. Sarà come di consueto 3-5-2 con Pane in porta. In difesa l’ex Mileto e Thiago affiancheranno Riggio. In mezzo al campo saranno ancora Palmiero e Coppola a fare da scudieri a Pezzella, mentre correrà a desta Longo ed a sinistra uno tra Sepe e Russo. Davanti Klaric sarà supportato da uno tra Salvemini e l’altro ex Cocuzza.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MESSINA (4-3-1-2): Berardi; Grifoni, Rea, Maccarrone, De Vito; Da Silva, Musacci, Sanseverino; Foresta; Anastasi, Milinkovic. A disp.: Benfatta, Russo, Bruno, Palumbo, Saitta, Akrapovic, Capua, Ricozzi, Ciccone, Ferri, Madonia, Plasmati. All. Lucarelli.

BALLOTTAGGI: Grifoni-Palumbo 60%-40%; Maccarrone-Bruno 55%-45%; Sanseverino-Capua 60%-40%; Foresta-Madonia 60%-40%.

AKRAGAS (3-5-2): Pane; Mileto, Riggio, Thiago; Longo, Coppola, Pezzella, Palmiero, Sepe; Klaric, Salvemini. A disp.: Addario, Tardo, Petrucci, Russo, Caternicchia, Mazza, Privitera, Rotulo, Leveque, Cocuzza, Sicurella. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Mileto-Russo 70%-30%; Palmiero-Rotulo 60%-40%; Sepe-Russo 55%-45%; Salvemini-Cocuzza 55%-45%.

ARBITRO: Prontera di Bologna (Nocenti-Michieli).

Published by
Dario Li Vigni