Messina: ad obiettivo raggiunto Modica potrebbe decidere di dare spazio a chi ha giocato meno-Ultime e probabile formazione
Sarà dato domani alle ore 18.30 allo stadio “Veneziani” il calcio d’inizio del match che v
Sarà dato domani alle ore 18.30 allo stadio “Veneziani” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Monopoli e Messina, gara valevole per la 38^ e ultima giornata del campionato di Serie C girone C. LA CLASSIFICA. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.
LE ULTIME: Mister Modica ha tutti a disposizione fatta eccezione per l’infortunato Ortisi, il tecnico potrebbe decidere di dare spazio a qualcuno che ha giocato meno in questo finale di stagione. Sarà confermato il 4-2-3-1 con Fumagalli a difendere i pali, non è però da escludere il rilancio dal 1’ di Piana. In difesa al centro dovrebbero agire Manetta e Pacciardi, sugli esterni Salvo, Zona, Lia e Dumbravanu si contendono due maglie. In mezzo al campo potrebbe tornare dal 1’ Frisenna per affiancare Franco. A guidare il reparto offensivo uno tra Luciani e Plescia. A supportare l’unica punta potrebbero esserci uno tra Signorile e Cavallo, Emmausso e Zunno.
MESSINA (4-2-3-1): E. Fumagalli; Salvo, Manetta, Pacciardi, Zona; Franco, Frisenna; Signorile, Emmausso, Zunno; Luciani. A disp.: Di Bella, Piana, Dumbravanu, Lia, Polito, J. Fumagalli, Scafetta, Firenze, Giunta, Civilleri, Cavallo, Ragusa, Plescia, Rosafio. All. Modica.
BALLOTTAGGI: Salvo-Lia 55%-45%; Zona-Dumbravanu 55%-45%; Franco-Giunta 55%-45%; Signorile-Cavallo 55%-45%; Luciani-Rosafio 55%-45%.
ARBITRO: Emmanuele di Pisa (Iacovacci-Cecchi).