Sarà dato domenica alle ore 15 allo stadio “Adriatico” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Pescara e Messina, gara valevole per la 13^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.
LE ULTIME: Mister Auteri deve sicuramente rinunciare all’infortunato Piazza, ritrova Konate e restano da valutare le condizioni di Versienti non al meglio. Il modulo di partenza dovrebbe essere il 3-4-3 che può trasformarsi in 4-3-3 a gara in corso. A difendere i pali confermato Lewandowski. In difesa Filì e Berto dovrebbero essere sicuri del posto, sarà Camilleri a completare il reparto. Chiavi del centrocampo affidate a Fofana, al suo fianco uno tra Mallamo e Marino, mentre correranno sulle fasce Fiorano e Fazzi con Konate possibile outsider. A guidare l’attacco uno tra Balde e Curiale, supportato da Grillo e Catania.
MESSINA (3-4-3): Lewandowski; Berto, Camilleri, Filì; Fiorani, Mallamo, Fofana, Fazzi; Grillo, Balde, Catania. A disp.: Daga, Ferrini, Trasciani, Angileri, Versienti, Marino, Konate, Napoletano, Iannone, Curiale, Zuppel. All. Auteri.
BALLOTTAGGI: Berto-Trasciani 55%-45%; Mallamo-Konate 55%-45%; Balde-Curiale 55-45%.
ARBITRO: Bordin di Bassano del Grappa (Belsanti-Ricciardi).