Messina: a Pescara Auteri cerca conferme, un paio di ballottaggi da sciogliere-Ultime e probabile formazione
Sarà dato domenica alle ore 15 allo stadio “Adriatico” il calcio d’inizio del match che ve
Sarà dato domenica alle ore 15 allo stadio “Adriatico” il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Pescara e Messina, gara valevole per la 13^ giornata del campionato di Serie C girone C. CLICCA QUI per vedere la classifica. Di seguito la probabile formazione biancoscudata.
LE ULTIME: Mister Auteri deve sicuramente rinunciare all’infortunato Piazza, ritrova Konate e restano da valutare le condizioni di Versienti non al meglio. Il modulo di partenza dovrebbe essere il 3-4-3 che può trasformarsi in 4-3-3 a gara in corso. A difendere i pali confermato Lewandowski. In difesa Filì e Berto dovrebbero essere sicuri del posto, sarà Camilleri a completare il reparto. Chiavi del centrocampo affidate a Fofana, al suo fianco uno tra Mallamo e Marino, mentre correranno sulle fasce Fiorano e Fazzi con Konate possibile outsider. A guidare l’attacco uno tra Balde e Curiale, supportato da Grillo e Catania.
MESSINA (3-4-3): Lewandowski; Berto, Camilleri, Filì; Fiorani, Mallamo, Fofana, Fazzi; Grillo, Balde, Catania. A disp.: Daga, Ferrini, Trasciani, Angileri, Versienti, Marino, Konate, Napoletano, Iannone, Curiale, Zuppel. All. Auteri.
BALLOTTAGGI: Berto-Trasciani 55%-45%; Mallamo-Konate 55%-45%; Balde-Curiale 55-45%.
ARBITRO: Bordin di Bassano del Grappa (Belsanti-Ricciardi).