Come si legge sulla “Gazzetta del Sud”, il vicepresidente della Messana, Walter Mattina, dice la sua sul prossimo campionato di Eccellenza:
“Il consiglio direttivo dovrebbe rimanere immutato, ma potrebbero esserci dei soggetti nuovi a sostenere il progetto. Stiamo lavorando, inoltre, per rafforzare la parte dirigenziale. La definirei una sorta di cabina di regia che dovrà supportare la squadra sotto ogni aspetto: amministrativo, logistico ma anche tecnico”.
“Obiettivi? Il nostro auspicio è quello di disputare un torneo tranquillo e per tranquillo intendo una salvezza senza dover far ricorso ai playout, possibilmente togliendoci qualche soddisfazione. Non intendiamo stravolgere l’intelaiatura della passata stagione, ci sarà qualche addio e stiamo pensando a qualche innesto di esperienza come lo scorso anno. La società rimane fermamente decisa a sviluppare il progetto di valorizzazione dei giovani, un percorso peraltro già ben delineato sul solco della tradizione ma seguendo l’innovazione”.