Merola, addio all’Aci Sant’Antonio: “Felice di essere stato in una famiglia, ho dato il massimo”

Con una lunga lettera, il ds Emanuele Merola comunica la fine del proprio incarico all’Aci Sant’Antonio:

“Caro Aci Sant’Antonio Calcio, 
le nostre strade si separano consensualmente dopo un’annata meravigliosa, piena di tante emozioni dalla gioia per la semifinale raggiunta alla tristezza per non essere riusciti a centrare la finale ma con la consapevolezza di aver dato il massimo.

Ringrazio il presidente Lamantia per l’opportunità che mi ha concesso dandomi la possibilità di mettermi in mostra e di lavorare in serenità senza mai sindacare sul mio operato. Grazie ad Alfio Lanzafame e Gabriele Orofino, professionisti seri sul lavoro e che reputo a tutti gli effetti degli amici per i tanti momenti intensi trascorsi insieme durante gli allenamenti e le partite.

Ringrazio il mister Alfio Torrisi che ha sempre speso parole al miele nei miei confronti: lo reputo un allenatore di grande livello che mette una passione eccezionale in quello che fa e soprattutto lo ritengo una grande persona e, anche lui, un amico.

Poi mi rivolgo alla squadra e a tutto lo staff tecnico: siete stati una vera e propria famiglia, sempre rispettosi nei miei confronti. Avete fatto una stagione incredibile faticando dal 27 luglio dando il massimo di voi stessi ogni singolo allenamento, ogni singola partita dimostrando di essere dei grandi professionisti pur giocando un campionato dilettantistico.

Infine un sentito ringraziamento alla tifoseria santantonese per il sostegno che mi hanno manifestato fin dal primo giorno e per l’ammirazione del mio operato. È stato fantastico vedervi riempire il settore nel giorno della semifinale incitando la squadra nell’arco di tutto il match anche in situazione di svantaggio. Mi è dispiaciuto tantissimo per la vostra assenza forzata all’interno dello stadio nel corso della stagione per i motivi che conosciamo ma, nonostante ciò, avete fatto il possibile e l’impossibile per guardare le partite anche in postazioni non proprio comode, cosa che vi fa ancora più onore perché dimostra quanto attaccamento abbiate nei confronti di questa maglia. Statene certi: questo non è un addio ma solo un arrivederci.

In bocca al lupo e grazie di tutto Aci Sant’Antonio”.

Published by
Redazione