Mercato annullato: decisione scioccante della FIFA | Tutte le trattative del club sono eliminate
Il calciomercato estivo si è chiuso da pochissimi giorni ed ha regalato, comunque, i suoi colpi di scena. In particolar modo in Italia dove le squadre di Serie A hanno rinforzato le loro rose con acquisti di qualità avendo la possibilità di effettuare affari fino a mezzanotte.
Non solo le italiane, ma anche le squadre estere ed internazionali si sono date un bel po’ da fare con importanti trattative che non sono affatto passate inosservate. Anche se, per un club in particolare, non tutto sembra essere andato per il verso giusto.
Tanto è vero che, in questa vicenda, ci ha voluto vedere ben chiaro addirittura il massimo organo importante come la FIFA. Oramai nel Paese in questione non si sta parlando d’altro se non di questa importante vicenda.
La conferma arriva dall’emittente televisiva “Tyc Sports” dove la società in questione dovrà superare un bel po’ di problemi. Quello che rischia è una pesante squalifica e, soprattutto, il blocco di tutte le trattative effettuate fino ad ora.
San Lorenzo, il mercato degli argentini nel mirino della FIFA: cosa succede?
La vittima in questione è una delle squadre argentine più famose in Sudamerica e non solo come il San Lorenzo (tra l’altro il team a cui è molto affezionato Papa Francesco). La FIFA ha deciso di puntare il dito contro il club. Motivo? I termini dell’accordo di pagamento per la definizione della trattativa per l’acquisto del calciatore Tito Formiliano.
Gli argentini, come riportano i media locali, non avrebbero rispettato i termini per il pagamento di una tranche dell’affare. Un provvedimento che rischia, seriamente, di rovinare quanto fatto dal San Lorenzo in questa sessione di calciomercato.
San Lorenzo, blocco del mercato: la FIFA pronta ad usare il pugno duro
Una vicenda che rischia, quanto di buono fatto dalla dirigenza in questo mercato, di rovinare le strategie del club di Buenos Aires. Ora la FIFA sta seriamente studiando il caso ed a breve potrebbe prendere delle decisioni importanti.
Da capire, però, se il club argentino presenterà ricorso oppure no. I prossimi giorni saranno quelli decisivi. I tifosi del San Lorenzo aspettano e sperano che il tutto si risolva con un “nulla di fatto”.