Melfi-Akragas: ultime notizie, probabili formazioni e ballottaggi

28

Sarà dato alle ore 16 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Melfi

Sarà dato alle ore 16 il calcio d’inizio del match che vedrà protagoniste Melfi e Akragas, gara valevole per l’andata dei play out di Lega Pro C.

ULTIME MELFI: Mister Diana dovrà fare a meno dell’acciaccato Russu e dello squalificato Lodesani, ma sembra intenzionato a confermare il 3-4-1-2 visto nelle ultime gare. In porta l’esperto Gragnaniello dovrebbe spuntarla su Viola. In difesa sono certi del posto Bruno e Laezza, a completare il terzetto uno tra Romeo e De Giosa. Chiavi del centrocampo affidate al play Vicente, al suo fianco Obeng e Gammone, leggermente favorito su Esposito e Marano. Correrà a destra uno tra Libutti e Grea, mentre sul versante opposto dovrebbe correre Demontis. Davanti De Vena sarà affiancato da Foggia, ma non è da escludere la presenza di De Angelis.

ULTIME AKRAGAS: Mister Di Napoli deve rinunciare agli squalificati Riggio e Palmiero, oltre che all’acciaccato Pezzella. Sarà come di consueto 3-4-2-1 con Pane in porta. In difesa Mileto e Russo affiancheranno Thiago. A fare battaglia in mezzo al campo Bramati e Coppola, sull’out destro correrà Longo su quello opposto Sepe. Davanti insieme a Klaric dovrebbero agire Salvemini e Cocuzza, ma occhio agli outsider Cochis e Leveque. Non è comunque un passaggio anche a gara in corso al 4-2-3-1 con Longo Sepe che arretrerebbe in difesa, la coppia di centrocampo Bramati-Coppola e Longo sulla linea dei trequartisti con Cocuzza e Salvemini. 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

MELFI (3-4-1-2): Gragnaniello; Bruno, Romeo, Laezza; Libutti, Obeng, Vicente, Gammone, Demontis; De Vena, Foggia. A disp.: Viola, Gava, De Giosa, Grea, Ferraro, Marano, Esposito, Pandolfi, Mangiacasale, Battaglia, Filomeno, De Angelis. All. Diana.

BALLOTTAGGI: Romeo-De Giosa 51%-49%; Libutti-Grea 60%-40%; Libutti-Marano 55%-45%; Obeng-Marano 55%-45%; Foggia-De Angelis 55%-45%.

AKRAGAS (3-4-2-1): Pane; Mileto, Thiago, Russo; Longo, Coppola, Bramati, Sepe; Cocuzza, Salvemini; Klaric. A disp.: Addario, Amella, Tardo, Petrucci, Rotulo, Caternicchia, Leveque, Sicurella, Minacori, Blandina, Cochis. All. Di Napoli.

BALLOTTAGGI: Cocuzza-Rotulo 60%-40% (in questo caso 3-5-2); Cocuzza-Leveque 55%-45%; Cocuzza-Cochis 60%-40%. Klaric-Leveque 55%-45%.

ARBITRO: Bertani di Pisa (Vingo-Mansi).