‘Me ne vado con Mbappé’: Donnarumma scappa da Parigi, dopo l’Europeo lo vogliono tutti

468
Dopo Mbappé anche Donnarumma può partire
Non solo Mbappé, anche Donnarumma via dal PSG? GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Non solo Mbappé, anche Donnarumma può lasciare il PSG: dopo l’Europeo molti top club lo osservano con attenzione 

L’unico ad averci provato, messo la faccia e sicuramente più positivo della disastrosa spedizione in Germania nel campionato Europeo è senza ombra di dubbio Gianluigi Donnarumma. L’estremo difensore è stato uno die pochi a non aver mai mollato fino alla fine.

A prescindere da come sia andata l’avventura della nazionale di Spalletti, il portiere è salito in cattedra con prestazioni super e parate eccellenti che hanno evitato una vera e propria debacle.

Prestazioni che, appunto, hanno convinto alcuni top club europei a puntare su di lui. In particolar modo una importante squadra pronta a bussare alla porta del Paris Saint Germain.

I parigini, dopo aver perso a parametro zero Kylian Mbappé, rischiano seriamente di vedere andar via anche il loro portiere. Con la differenza, però, che il Castellammare di Stabia è ancora legato ad un importante contratto in scadenza il 30 giugno del 2026.

PSG, non solo Mbappé: Donnarumma può fare le valigie

La Premier League guarda, con molto interesse, quanto sta accadendo a Gianluigi Donnarumma. Il PSG, in ogni caso, ha fatto chiarezza: il giocatore non è in vendita. Nel caso in cui, però, dovesse arrivare una di quelle offerte a dir poco irrinunciabili allora le cose potrebbero seriamente cambiare. Ed è il caso del Manchester City che punta fortemente sul classe ’99.

Il tutto, però, potrà avvenire solamente in un caso: ovvero la partenza del portiere titolare Ederson. Il nazionale brasiliano ha importanti richieste (sia in Europa che non). Se dovesse decidere di partire allora Pep Guardiola, grande estimatore del portiere italiano, ha già in mente su chi puntare per la porta.

Dopo Mbappé anche Donnarumma può partire
Anche Donnarumma può lasciare il PSG – GoalSicilia.it. (Foto LaPresse)

Il City non ha dubbi, per la porta vuole Donnarumma: solo se parte Ederson…

Il City è sulle tracce di Donnarumma. Parola di “TalkSport” che svela alcuni importanti retroscena. Su Ederson, infatti, spicca il forte interesse dei sauditi del Al Ittihad pronti a ricoprirlo d’oro e accontentare tutte le sue richieste. Agli inglesi andrebbero ben 60 milioni di euro. Nel caso in cui queste dovessero essere accettate i ‘Citizens’ non si strapperanno di certo i capelli per lasciarlo partire.

Un portiere di tutto rispetto che, nel corso degli anni, è stato un simbolo di questa squadra. Allo stesso tempo, però, Guardiola farebbe in fretta a dimenticarlo con l’arrivo del nazionale azzurro. Una trattativa, però, tutt’altro che semplice: il PSG può seriamente sparare alto per il suo portiere, addirittura arrivare ad 80 milioni.