Mbappè al Real Madrid: “Sto realizzando il mio sogno”
MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) – “Wow, è incredibile essere qui. Per molti anni mi sono addormentato sognando di giocare nel Real Madrid e oggi sono felice perché quel sogno si sta realizzando”.
Queste sono le prime parole di Kylian Mbappé come nuovo giocatore dei blancos, pronunciate durante la sua presentazione al Bernabeu. “Ringrazio il presidente che sin dal primo giorno ha avuto fiducia in me e tutti coloro che hanno lavorato per farmi arrivare qui. Abbiamo vinto, sono un giocatore del Real. È un giorno incredibile per me: sin da bambino avevo un solo sogno, giocare qui. Ora però ne ho un altro: essere all’altezza della storia di questo club, il migliore del mondo. Darò tutto per questo club e questa maglia”. Poi, un messaggio ai bambini presenti allo stadio: “Con passione e con i sogni, potete realizzare tutto quello che volete. Oggi sono io qui, un giorno potrebbe toccare a voi”.
Ad introdurre l’attaccante francese è stato il presidente dei blancos, Florentino Perez: “È un giocatore eccezionale che viene qui per aiutarci a continuare a vincere e che ha realizzato il sogno della sua vita. Lo ha fatto perché non si è mai arreso, è qui perché lui lo ha voluto. Grazie per aver fatto degli sforzi, che non tutti possono immaginare, per indossare la camiseta blanca. Benvenuto nella tua nuova casa”.