Mazzarrone, Modica: “L’anno scorso fatto ottimo campionato. Quest’anno tanto entusiasmo e obiettivo salvezza”

Ai microfoni di “xenon-ondemand.it”, il presidente del Mazzarrone, Giovanni Modica, è già proiettato alla prossima stagione:

“Vogliamo dare un’immagine positiva del territorio. L’anno scorso abbiamo fatto un’ottima figura nel campionato di Eccellenza, pur iniziando con tante difficoltà perché non sapevamo se avremmo fatto il campionato di Promozione o di Eccellenza. Lo abbiamo saputo ad agosto e abbiamo dovuto correre per formare l’assetto dirigenziale e la squadra. Tutto sommato il lavoro fatto è stato ottimo, da Cenerentola del campionato abbiamo finito il torneo al sesto posto. Adesso potremo programmare tutto al meglio, avremo più tempo rispetto all’anno scorso. Voglio ringraziare lo staff e il mister dell’anno scorso, così come tutti i giocatori”.

“Con la dirigenza ci siamo confrontati e abbiamo deciso di affidare la squadra a una nuova figura per il Mazzarrone, ma una figura con grande esperienza nel mondo del calcio e in Eccellenza. Abbiamo pensato di affidare la squadra a mister Violante. Poi chiaramente sarà compito del ds allestire la squadra, per questo abbiamo pensato a Gabriele Astorino. Sono figure nuove nell’ambito di Mazzarrone, ma entrambi pieni di esperienza e conoscenze. Abbiamo già messo il primo tassello, capitan Campanella è stato riconfermato. Ripartiamo da lui. Il nostro obiettivo resta sempre quello della salvezza, c’è entusiasmo e con questo vogliamo continuare”.

Published by
Redazione