Mazzarrone, Modica: “Devo fare tanti ringraziamenti, invito tutti allo stadio per festeggiare il traguardo raggiunto”

65

Giovanni Modica, presidente del Mazzarrone, ha spiegato:

“E anche per quest’a

Giovanni Modica, presidente del Mazzarrone, ha spiegato:

“E anche per quest’anno ce l’abbiamo fatta! Mi sento di ringraziare in primis il Sindaco Giovanni Spata come nostro primo sostenitore e tifoso, tutta la Giunta, l’amministrazione comunale, tutti i mazzarronesi che ogni domenica hanno sostenuto la squadra. Un grazie al Mister Gaspare Violante, al Direttore Sportivo Gabriele Astorino, al segretario Ivan Lo Greco, a tutti i giocatori che ogni domenica hanno onorato la maglia del Mazzarrone Calcio, facendosi rispettare con educazione e rispetto sportivo. Grazie a tutto lo staff, al viceallenatore, al massaggiatore, al magazziniere, a tutti i ragazzi del servizio d’ordine, a Giuseppe Di Bennardo, Alfredo Bufalino, Ciccio Insacco, Davide Settinieri, Mattia Bellassai e a tutti gli Sponsor che con il loro contributo hanno reso possibile l’affermazione del progetto Mazzarrone Calcio.

Per ultimo, un grazie di cuore alle persone che con il loro impegno, serietà, sacrificio e tanto amore fanno andare avanti il Mazzarrone Calcio: Peppe Maiorana (vicepresidente) Totò Incremona (presidente onorario) e Nino Scribano (responsabile dell’impianto sportivo).

Infine una dedica ai due pilastri della Società; Claudio Incremona e Paolo Spata, immensi lavoratori. Sono onorato di rappresentare questa bellissima realtà chiamata Mazzarrone Calcio. Invito tutte le persone di Mazzarrone ad essere presenti domenica prossima allo stadio per festeggiare tutti insieme il traguardo raggiunto. Grazie di cuore a tutti”.