Mazzarrone, Fagone Pulice: “Eravamo una matricola, ma i nostri risultati sono sotto gli occhi di tutti”

15

Ai microfoni di “3MTv”, il portiere del Mazzarrone, Salvatore Fagone Pulice, ha

Ai microfoni di “3MTv”, il portiere del Mazzarrone, Salvatore Fagone Pulice, ha tracciato un bilancio della stagione appena conclusa:

“Nonostante fossimo una matricola in questo campionato, in quanto l’ufficialità del ripescaggio in Eccellenza è arrivata in agosto e quindi la squadra è stata costruita strada facendo, ritengo che abbiamo disputato una stagione assolutamente positiva. Chiudere al primo anno di Eccellenza al sesto posto in classifica, a +12 sulla zona playout, credo che sia un risultato straordinario”.

“A contattarmi è stato un mio carissimo amico, Bonaffini, al quale non potevo dire di no. Ho accettato molto volentieri la sua proposta, così facendo mi sono finalmente avvicinato a casa dopo tanto girovagare. Ho trovato una società nuova, con poca esperienza per questa categoria. ma nonostante le difficoltà iniziali, la dirigenza si è pian piano adeguata al campionato di Eccellenza. Alla fine i risultati ottenuti sono sotto gli occhi di tutti. È stato un buon campionato, ho dato come sempre il mio contributo in campo ma soprattutto nello spogliatoio, essendo il più grande del gruppo”.