Mazarese, Seckan: “Delusione forte per separazione con la Nissa, ma qui ho ritrovato gli stimoli­“

Ai microfoni di Goalsicilia.it, Mario Seckan, attaccante della Mazarese, parla della separazione con la Nissa e del nuovo inizio con i giallorossi:

“Ho avuto un buon inizio di stagione, poi a dicembre ho dovuto fare i conti con il calciomercato oltre che con una delusione personale e professionale.

Come ogni fine, però, questo episodio si è trasformato in nuovo inizio perché entrando a far parte della Mazarese ho ritrovato lo spirito di squadra che mi ha permesso di sentirmi nuovamente appagato professionalmente e di sentirmi parte di una famiglia. Con entusiamo, infatti, ho ritrovato i miei obiettivi, sia individuali che di gruppo.

Adesso mi sento motivato e propositivo con lo sguardo rivolto al futuro ed al campionato. Naturalmente mi preoccupa la situazione relativa alla pandemia ed un possibile stop al campionato che oltre a comportare un calo fisico comporterebbe, di nuovo, un calo motivazionale. Sperando di poterci ritrovare ogni domenica in campo, mi impegno nel dare il massimo per me e soprattutto per la mia squadra”.

Published by
Redazione