Mazarese, Giacalone: “Titolo a Marsala? Voci infondate, il club non è in vendita”
Ai microfoni di “Televallo”, il presidente della Mazarese, Giampiero Giacalone,
Ai microfoni di “Televallo”, il presidente della Mazarese, Giampiero Giacalone, parla della trattativa per portare il titolo a Marsala:
“La stagione ancora si deve concludere, perché si chiude il 30 giugno anche se altre società stanno tentando di fagocitare i nostri giocatori. Siamo pronti a pianificare la nuova stagione. Per certi versi queste notizie, infondate, mi inorgogliscono perché vuol dire che il modello Mazarese è uscito fuori dalle mura cittadine ed è un fenomeno, un modello che altrove cercano di importare. Per altri versi il mese di giugno coincide con lo stare sotto gli ombrelloni e nei lidi, il chiacchiericcio fa parte di tutto questo. La Mazarese non ha prezzo e come tale non è in vendita”.
“Siamo pronti a tessere l’ennesima strategia che ci porti a valorizzare i nostri giovani. Vorrei ricordare anche a me stesso che anche quest’anno siamo stati premiati come seconda classificata con un premio di 4.500 euro: oltre a raggiungere un prestigioso quinto posto siamo riusciti a farlo con molti giovani. E la Lega ci ha premiati ufficialmente”.