Mazarese, Giacalone: “Il gol della Leonfortese ha cambiato i nostri piani per la gara. Adesso ripartiamo”

Il presidente della Mazarese, Giampiero Giacalone, commenta così la sconfitta contro la Leonfortese:

“Nel girone di ritorno il campionato diventa molto serrato. La Leonfortese ha fatto la sua onesta partita, è venuta qua per fare punti, ha fatto gol su una nostra disattenzione e poi se andiamo a guardare il tempo effettivo penso che tra primo e secondo tempo avremo giocato 30-35 minuti. Le squadre che devono salvarsi mettono giustamente in campo questo tipo di atteggiamento. Noi siamo andati subito in difficoltà, abbiamo approcciato male la partita, ma non voglio attenuanti.

La squadra nelle ultime giornate si era espressa molto bene, stavolta il gol preso inizialmente ha cambiato strategie e programmi e quindi siamo andati in difficoltà”.

“Quando una squadra è giovane questo è da mettere in preventivo. Chiaramente perdere crea sofferenza, nessuno è mai contento. Però attraverso queste prestazioni credo che una squadra giovane potrà crescere e ricominciare un cammino fatto di risultati utili già da domenica.

Siamo delusi e rammaricati, complimenti alla Leonfortese che probabilmente continuerà la sua corsa alla salvezza. Adesso bisogna serrare le fila, tocca al mister per ricominciare un nuovo percorso di risultati utili che sono convinto ci farà restare nella parte sinistra della classifica”.

Published by
Redazione