Mazarese, Giacalone: “Dovremmo essere contenti dei risultati, io non lo sono. Il calo di tensione delle ultime giornate…”

41

Il presidente della Mazarese, Giampiero Giacalone, dice la sua sulla stagione dei g

Il presidente della Mazarese, Giampiero Giacalone, dice la sua sulla stagione dei giallorossi:

“I numeri ci dicono che dovremmo essere contenti. Abbiamo 53 punti e abbiamo conquistato il quinto posto in classifica. Abbiamo raggiunto un grande risultato rispetto alla linea tracciata dalla società. Vedere Furnari, Russo e Perrone in Rappresentativa è la più grossa soddisfazione che possiamo regalare ai tifosi e ai nostri sponsor che ci permettono di fare calcio in questa città con grandi sacrifici e con grandi gioie e amarezze”.

“Io mi pongo sempre obiettivi più alti. I risultati ci dicono che dovremmo essere contenti ma io non lo sono perché se ci avessimo creduto un po’ tutti non eravamo inferiori a nessuno. Lo abbiamo dimostrato a Enna, dove meritavamo la vittoria e abbiamo perso, lo abbiamo dimostrato ad Agrigento e in tutti i campi. Il calo di tensione avuto nelle ultime tre giornate non rientra nella mentalità di questa società, non mi sono piaciuti approccio e atteggiamento”.