Il tecnico del Mazara, Totò Tedesco, presenta così la sfida contro lo Sciacca:
“Dobbiamo dimenticare quello che è successo domenica scorsa, c’è stata una buona prestazione e il gruppo nel secondo tempo ha dato tutto. Un gruppo che vuole migliorare e che vuole affrontare tutte le gare nello stesso modo, per ottenere il massimo”.
“Cercherò di mandare in campo il migliore undici e chi mi dà le giuste garanzie. Sarà una sfida difficile, io tengo anche alla Coppa, ma dobbiamo anche guardare in prospettiva futura. Vedremo come dosare le energie e le forze, tra giovani e grandi”.
“Domani potrò vedere all’opera qualcuno di cui magari devo ancora capire al meglio le caratteristiche. Affronteremo una squadra forte, ben guidata da Davide Boncore, un mio amico che come me è stato qui qualche anno. Le sue squadre sono sempre molto ostiche, lui riesce a dare una quadratura e una determinazione, non mollano mai e si è visto anche domenica. Sono quelle squadre che hanno una loro identità. Boncore trasmette questo”.
“Loro sono una squadra forte, anche con elementi di categoria superiore. Gli renderemo la vita difficile, cercheremo di trarre il massimo da questa gara”.