Mazara, Tedesco: “I tifosi possono darci una grossa mano, ma dobbiamo essere noi a trascinarli con le nostre prestazioni”

Il tecnico del Mazara, Totò Tedesco, ha presentato così la sfida contro il Geraci:

“Sappiamo di affrontare una squadra che come noi è in difficoltà a livello di classifica. Loro arrivano da una sconfitta interna e verranno qui per fare la loro partita e cercare di fare punti. Noi non possiamo permetterci altri passi falsi. Giocheremo una gara gagliarda, grintosa. Mi auguro che il pubblico possa darci una mano”.

“Tra la gara di Favara e quella di Coppa a Sciacca ho visto diverse cose positive a livello di atteggiamento. A Favara abbiamo trovato una quadratura. Sappiamo che domani sarà una gara difficile, ma cercheremo di vincere perché ci darebbe linfa e serenità. Dobbiamo cercare di non prestare il fianco all’avversario, il Geraci gioca bene a calcio, è un’ottima squadra”.

“Dopo la gara di Favara ho fatto i complimenti ai ragazzi. La strada è quella giusta, continueremo col lavoro e sono ottimista, li ho visti bene in settimana. Logicamente però non giochiamo da soli, in campo c’è anche l’avversario”.

“Adesso mancano cinque gare al termine del girone d’andata, ci aspettano dei veri e propri spareggi. In ogni gara cercheremo di fare punti come abbiamo fatto a Favara, rendendo la vita difficile a tutti. Ogni gara per noi è uno spareggio”.

“Noi di partita in partita dobbiamo cercare di fare bene, fare punti e trascinare il pubblico dalla nostra parte. Mi auguro che prima o poi possiamo portare in massa il pubblico mazarese al campo. Sta a noi giocare col cuore, fare punti, giocare sempre meglio e meritarci il loro sostegno. Per salvarci abbiamo bisogno del dodicesimo uomo in campo. Io l’ho vissuto qui da giocatore e so che grosso aiuto ci può dare il tifo mazarese”.

Published by
Redazione