Mazara, Tedesco: “I derby sono sempre partite a sé. Noi ci teniamo, dobbiamo puntare a fare risultato”
Il tecnico del Mazara, Totò Tedesco, presenta così la sfida contro l’Unione
Il tecnico del Mazara, Totò Tedesco, presenta così la sfida contro l’Unione Sportiva Mazara 46:
“Speriamo che sia una bella giornata di sport, all’insegna dello sport mazarese. Si affrontano due società mazaresi, è un derby e i derby sono sempre affascinanti. I derby sono sempre partite a sé, anche per chi li ha giocati in altre piazze”.
“La squadra in settimana ha lavorato bene, i ragazzi sanno dell’importanza che può avere un derby in città. I ragazzi si sono preparati bene e sicuramente domani diremo la nostra”.
“Togliendo il fatto che i derby sono partite a sé, abbiamo le gare a disposizione in cui dobbiamo fare punti, rendendo la vita dura agli avversari. Rispetto a domenica scorsa abbiamo anche il rientro di Lopez che rientrerà dalla squalifica. La società sta facendo degli sforzi per cercare di mettere a mia disposizione un organico competitivo per cercare di salvarci”.
“Il pubblico magari sarà diviso, chi giocherà meglio riuscirà ad attirarsi le simpatie del pubblico. Teniamo a questa partita come ci tengono loro. Sarà un bel derby, sarà il primo per me a Mazara. Lo vivremo nel modo giusto, i ragazzi sono concentrati”.