Mazara, Tedesco: “Affrontiamo una corazzata, ma ce la giocheremo a viso aperto”

27

Il tecnico del Mazara, Totò Tedesco, ha presentato così la sfida contro la Pro

Il tecnico del Mazara, Totò Tedesco, ha presentato così la sfida contro la Pro Favara:

“Affronteremo una delle quattro o cinque squadre più forti del campionato, una squadra quadrata, ben messa in campo con tanta qualità. Noi andremo lì per fare la nostra partita, a differenza della Coppa dove abbiamo badato anche a difendere il vantaggio dell’andata. Giocheremo la nostra gara e vedremo quello che succede”.

“Andremo lì e cercheremo di metterli in difficoltà, limitandoli perché loro hanno tanti giocatori di spessore, di altre categorie. Sicuramente non sarà facile ma daremo il massimo. È una delle tante battaglie che affronteremo per tirarci fuori da questa situazione di classifica”.

“Noi dobbiamo cercare di lavorare partita dopo partita, settimana dopo settimana, sapendo chi andremo ad affrontare. Abbiamo lavorato per cercare di capire chi affronteremo e cosa ci aspetta. Cercheremo di metterli in difficoltà, specialmente nella loro metà campo perché se ci limitiamo ad aspettarli prima o poi loro il gol lo trovano. Meglio giocarcela a viso aperto”.

“La squadra sta bene, il passaggio del turno ha dato fiducia e morale. Siamo un po’ rimaneggiati, qualcuno potrebbe soffrire un po’ di stanchezza ma non abbiamo nulla da perdere, sappiamo che il Favara è una squadra forte. Noi cercheremo di metterli in difficoltà”.