Mazara, Tedesco: “Abbiamo difeso quel vantaggio ottenuto all’andata. Rosa ristretta, servono urgentemente rinforzi”

Il tecnico del Mazara, Totò Tedesco, commenta così il passaggio del turno alle semifinali di Coppa Italia di Eccellenza:

“Forse all’andata avremmo meritato qualcosa in più, mentre al ritorno non ho avuto molte alternative. Non è il calcio che piace a me, in campo ho dovuto mettere cinque o sei ragazzini, facendo riposare qualcuno. Non abbiamo una rosa all’altezza di squadre come lo Sciacca, l’ho detto anche nell’intervista prepartita. Lo Sciacca in alcuni reparti ci ha sovrastati, noi abbiamo difeso quello striminzito 1-0 dell’andata. Ci siamo riusciti, abbiamo concesso poca profondità alla loro punta che domenica ci aveva messi in difficoltà”.

“Nel secondo tempo, Boncore ha messo dentro altri attaccanti, io ho messo qualcuno più fresco ma non riuscivamo più a uscire dall’area di rigore. Loro hanno segnato meritatamente. Poi ai rigori è una lotteria. Sono contento per il passaggio del turno, ma devo guardare anche altro. Ho una rosa ristretta con molti giovani e ho bisogno urgentemente di avere qualche rinforzo. L’ho già detto alla società, il nostro obiettivo è il campionato e se vogliamo migliorare serve questo”.

Published by
Redazione