Ai microfoni di “Tr3 Sport”, il ds del Mazara, Giuseppe Scarcella, commenta così il momento dei gialloblu:
“Inizialmente tutti erano titubanti sulla squadra e sulle nostre ambizioni, anche per i trascorsi del Mazara che negli ultimi anni aveva fatto delle promesse non mantenute. Il passato non ci interessa, a noi interessa soltanto il presente. La squadra è giovane, è stata costruita non avendo un budget importante.
Guardando la classifica, il gioco e l’organizzazione societaria siamo ben oltre i programmi che ci eravamo prefissati. Siamo contenti di quello che si sta facendo, di quello che stanno facendo questi ragazzi. Dobbiamo continuare così, dando il meglio di noi stessi.
Qualcuno storceva il naso per la scelta di mister Dino Marino? Lui sta rispondendo con i risultati, è la risposta più bella. Io lo conoscevo da avversario e oggi posso dire che la squadra ha bisogno di Dino e Dino ha bisogno di questa squadra, tutti assieme sono un corpo e un’anima.
Lui è l’allenatore adatto per una squadra così giovane, lo ha dimostrato quando è passato dal settore giovanile alla prima squadra. Sa gestire il gruppo molto bene, i risultati parlano chiaro”.