Mazara, Pizzolato: “Bello parare i rigori, peccato non siano arrivati i tre punti. Adesso gara più importante dell’anno”

Il portiere del Mazara, Giorgio Pizzolato, commenta così il pareggio contro la Mazarese e il terzo rigore parato in stagione:

“Sempre bello parare i rigori, peccato però che non siano arrivati i tre punti che erano fondamentali. Adesso pensiamo alla gara di mercoledì che sarà la più importante dell’anno. Siamo stati bravi a tenere nel primo tempo, la Mazarese col vento a favore ha creato più di noi. Nel secondo tempo siamo venuti fuori. Ha influito anche il fatto che ci conosciamo un po’ tutti. È stata una partita combattuta, senza vincitori. Non ci sono problemi di fase offensiva o difensiva, nelle ultime gare siamo stati sfortunati perché abbiamo creato tanto. Dobbiamo essere più cinici, ma se finora abbiamo subito poco è anche grazie agli attaccanti che fanno tanto lavoro sporco. E per questo ci sta che si possa arrivare sottoporta meno lucidi. I rigori parati? Non mi preparo in maniera specifica. So bene o male dove calciano i rigori la maggior parte degli attaccanti, ma ci vuole anche fortuna. I tifosi ci hanno sempre sostenuti, sono venuti in gran numero e non ci hanno fatto mancare il loro sostegno”.

Published by
Redazione