Ai microfoni di “La Tr3”, il difensore del Mazara, Samuele Pirrello, torna sulla sfida con la ProFavara e si proietta al derby con la Mazarese:
“Il pari di Favara ha dimostrato la forza del gruppo, un gruppo sano, unito, compatto e che non molla mai senza avere paura di niente e nessuno. È la mentalità che ci inculca il mister ogni giorno. Domenica lo abbiamo fatto su un campo abbastanza difficile, reagendo ai due svantaggi senza darci per vinti. Il campionato è molto livellato, chi lotta per non retrocedere per salire in Serie D o per un posto ai play off avrà vita dura fino alla fine”.
“A inizio stagione quasi nessuno credeva in noi, in molti neanche credevano alla salvezza. Noi però eravamo consci delle nostre qualità. Siamo una squadra operaia, giochiamo con tanta umiltà e sempre dando tutto quello che abbiamo. Adesso siamo lassù meritatamente, possiamo toglierci delle soddisfazioni. Il derby? Senza nulla togliere alla Mazarese, la tifoseria di fede gialloblu è più numerosa di quella giallorossa. Il pubblico è sempre dalla nostra parte, speriamo ci possano aiutare da dodicesimo uomo in campo. Abbiamo bisogno del calore dei tifosi, sperando di rivivere i fasti del passato”.