Mazara, Marino: “Una gara fondamentale, domani vale più di tre punti”
Il tecnico del Mazara, Dino Marino, presenta così la sfida contro l’Aspra
Il tecnico del Mazara, Dino Marino, presenta così la sfida contro l’Aspra:
“Domani dovremo cercare di vincere perché è importantissimo. Abbiamo uno scontro diretto contro una squadra veramente organizzata, una squadra che arriva da cinque risultati utili e che ha cambiato tanto nel mercato di dicembre, prendendo elementi d’esperienza. Noi dovremo giocarci tutto. La partita vale più di tre punti”.
“Mi aspetto che loro vengano ad aspettarci per provare a colpirci in contropiede. Noi cercheremo di fare la partita. Giochiamo in casa e cercheremo di portare a casa i tre punti contro uno degli avversari che come noi sta facendo benissimo”.
“Negli allenamenti c’è entusiasmo e dobbiamo cercare di continuare così, avendo consapevolezza dei nostri mezzi. Ai ragazzi dico sempre di stare calmi, tranquilli, sereni perché non abbiamo fatto niente, la classifica è sempre deficitaria. C’è una scala, noi abbiamo salito solo il primo gradino”.
“Ancora oggi dobbiamo cercare di evitare l’ultimo posto, cercando di fare i play out da una zona importante di classifica. Il primo obiettivo è non arrivare ultimi”.
“Tabù Nino Vaccara? Purtroppo finora in casa non ci sono state vittorie in questo campionato, ma ho molta fiducia in questi ragazzi che stanno cercando di fare bene”.
“Mi auguro che il pubblico venga a sostenerci, il sostegno della gente è importante. Capisco anche i tifosi perché in precedenza non si è fatto bene, il calcio è così, se fai bene i tifosi si avvicinano. Chiedo loro di darci una mano, di venire qui in massa a tifare Mazara, ci attende una partita importantissima”.