Il tecnico del Mazara, Dino Marino, commenta il k.o. contro la Don Carlo Misilmeri:
“Nel primo tempo bene o male avevamo approcciato la gara discretamente, giocando quasi alla pari. Loro l’hanno sbloccata con una palla inattiva e gli è venuto tutto in discesa. La squadra non mi è piaciuta, nell’atteggiamento. Nella ripresa abbiamo parlato, abbiamo messo un po’ di grinta e voglia in più e nei primi 10-15 minuti abbiamo giocato alla pari. Appena abbiamo preso il secondo gol siamo proprio usciti dalla partita, non c’è stata storia. Merito al Misilmeri che ha fatto la partita. Complimenti a loro, noi ci rimbocchiamo le maniche”.
“Secondo me è mancata quella voglia che ci distingue di solito. Eravamo un po’ troppo rilassati, ma se l’atteggiamento è questo la vedo dura. Se invece cambiamo atteggiamento nelle due partite che restano allora è diverso. Bisogna dare di più, crederci, le partite finiscono al 95’, non quando gli avversari fanno il 2-0”.
“Ho visto tanti passi indietro, in tanti non sono entrati in partita. Se l’atteggiamento è questo, la colpa è mia perché in settimana non sono riuscito a mettere quel sale in più. Non ha senso vincere una partita e poi perderne tre”.